24 aprile 2013

La Marcia per la Vita ha bisogno di noi


Diffondiamo l’Appello giunto dal Comitato organizzativo della Marcia per la Vita, che si svolgerà a Roma il 12 maggio (partenza dal Colosseo alle ore 9).
Poco più di quindici giorni ci separano dalla Marcia per la Vita e vi chiediamo un aiuto, speciale e urgente, per permetterci di fare un ultimo sforzo organizzativo. Il successo della nostra iniziativa dipende anche dalla pubblicità che ad essa riusciremo a dare in questi ultimi giorni, attraverso giornali, manifesti, volantini e ogni forma di presenza pubblica, in modo che il maggior numero possibile di persone sia informato sul grande appuntamento del 12 maggio a Roma. Come può ben immaginare, nessun organo di stampa ci appoggia e la pubblicità ha un costo. Qualche amico generoso ha iniziato già ad aiutarci in questo senso e lo ringraziamo profondamente, ma abbiamo bisogno di moltiplicare la nostra voce, grazie al sostegno economico, piccolo o grande, di ciascuno.

In particolare, abbiamo in programma la realizzazione di un piano pubblicitario che prevede due camion vela itineranti che percorreranno le principali zone di Roma, otto manifesti d’affissione 4×3 dislocati in diverse arterie stradali, la pubblicità sulla radio più ascoltata a Roma e provincia e su di un’altra emittente radiofonica a scelta tra le più importanti. Il costo complessivo di una tale campagna pubblicitaria si aggira intorno ai 10.000 euro e vi chiediamo aiutarci secondo le vostre possibilità, per dare al nostro evento il maggior impatto possibile.

La vita di un essere umano non ha prezzo e noi saremo in piazza per unire le nostre voci in difesa della vita umana innocente che viene soppressa ogni giorno, ogni minuto, nel mondo e anche in Italia!
Che ognuno di noi sia strumento della Divina Provvidenza, alla quale offriamo con gioia il nostro impegno e i nostri sacrifici.
Comitato Marcia per la Vita

Le offerte possono essere inviate attraverso:
Bonifico – IBAN: IT26 M053 9003 2170 0000 0092 314
Assegno bancario o postale intestato a: Comitato per la Marcia Nazionale per la Vita 
(piazza S. Balbina 8 – 00153 Roma)

 

4 commenti :

  1. si inizia già con la tiritera dei "media che ignorano la protesta"?

    poi tocca a "la questura riduce il numero reale dei manifestanti", giusto?

    RispondiElimina
  2. ex-manifestante6924 aprile 2013 12:09

    I media ignorano tutte le proteste ( dall'estrema sinistra sinistra all'estrema destra ). E la questura riduce il numero reale dei manifestanti qualunque sia la loro provenienza politica.

    Di questo mi hanno convinto i giornali e i blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, infatti i seguenti e importantisssssimi fenomeni tipo:

      - Femen
      - Occupy vari
      - Cani di turno da salvare

      Non hanno per niente eco mediatica...

      Elimina
    2. boh, provate pure voi ad andare in giro tette al vento e vediamo se qualcuno vi si fila.

      Elimina