25 marzo 2018

Aprile e Maggio: eventi

Aprile e Maggio saranno due mesi interessanti e ricchi di eventi, segno che questa area cattolica è sempre vitale. Abbiamo insomma voglia di incontrarci.

Il main event di questo periodo si svolgerà il 7 aprile alle 15 a Roma nel centro congressi "The Church Village", in via di Torre Rossa 94,. Si intitolerà "Chiesa dove vai?". Oltre al ricordo del Cardinal Caffarra, si ribadirà l'insegnamento cattolico in tema di morale, verrà difesa con forza l'Humanae Vitae. Infine verrà proposta una declaratio di fedeltà al magistero della Chiesa di sempre. Si attendono personalità di spicco e cardinali.
Qui dettagli.


Sempre il 7 aprile a Parma, alle ore 15, presso il centro pastorale diocesano, in via Solferino 25, alla presenza di Mons. Luigi Negri si parlerà di "Sessantotto e Humanae Vitae, due antropologie contrapposte".



Il 25 aprile andrà in onda l'appuntamento annuale di Radio Spada a Gattatico. Il titolo di quest'anno è "La battaglia contro la Rivoluzione". Da segnalare l'incontro sull'Apparizione delle Tre Fontane.

Il 6 aprile, il 21 aprile e il 26 maggio, l'Amicizia San Benedetto Brixia ha organizzato a Brescia tre incontri. In particolare il 21 aprile andrà in onda la "Giornata dell'amicizia liturgica".
Il 6 aprile M.A. Iannaccone presenterà "Meglio regnare all'inferno" e il 26 maggio il mitico Giuliano Guzzo presenterà "Cavalieri e principesse".


Il 1° maggio si svolgerà a Linarolo la "Giornata della Buona Stampa", presso la parrocchia di Sant'Antonio Abate. 
 

0 commenti :

Posta un commento